La nostra storia esperienza famiglia

Voi con noi, sulla stessa strada verso il superamento di nuove sfide,
sempre in movimento, alla ricerca di soluzioni e prodotti innovativi

Nel 1995 viene creata la Wecos S.r.l. e quella che era una società a gestione familiare è diventata, grazie alla collaborazione di un team affiatato, una società commerciale conosciuta e rispettata su tutto il territorio regionale.

Da anni ci dedichiamo con passione al nostro lavoro, cercando di trovare il prodotto giusto per ogni tipologia di cliente seguito.

Siamo consulenti tecnici, partecipiamo attivamente a corsi di formazione specifici per tenerci ( e tenervi) sempre aggiornati sui cambiamenti del mercato.

Organizziamo eventi per far incontrare i nostri fornitori e i clienti, ogni occasione è buona per imparare l’uno dall’altro. Programmiamo anche visite ad hoc con i tecnici per trovare le migliori soluzioni di produzione e meeting presso la nostra sede per la formazione del personale.

L’esperienza maturata negli anni ci ha portato a conoscere profondamente il mercato e nonostante la giovani età dello staff siamo in grado di proporre soluzione all’avanguardia per ogni settore.

Selezioniamo i nostri fornitori e ad oggi collaboriamo con alcuni dei migliori marchi di vernici, pitture colle e abrasivi sia nazionali che esteri.

Vi invitiamo a mettere alla prova le nostre conoscenze tecniche e siamo pronti a dimostrare al mercato delle valide soluzioni per le applicazioni. Siamo a disposizione per effettuare prove e per farvi conoscere quali sono le novità che il mercato propone.

Consegnamo in tutto il Trentino Alto Adige con nostri mezzi e fuori regione con i principali corrieri.

Ringraziamo fin d’ora i nostri clienti per la fiducia che ci è stata accordata e invitiamo coloro che non lo hanno ancora fatto, a conoscere la qualità del nostro servizio.

Vieni a trovarci nel nostro ShowRoom!

© Wecos S.r.l. - P.iva: 01585640210 | Created by Marco Frigeri - Digital Service | Tutti i marchi sono dei legittimi proprietari e sono stati autorizzati alla pubblicazione.